Informazione su colecisti

Salve vorrei un informazione, circa 6 mesi fà ho effettuato una eco-addome ,visto che soffrivo di addominalgia persistente, nel referto consegnatomi , mi informava che non c'èra nessuna presenza di calcoli alla colecisti, volevo sapere se a distanza di circa 6 mesi è possibile che ci sia stata la formazione di calcoli ?Ultimamente ho avuto dei fastidi nella zona destra sotto lo sterno , o anche dietro la schiena sempre dx, anche un pò di nausea
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possibile,fango in particolare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
in questi casi , cosa fare in particolare ?Ripetere di nuovo l'ecografia?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
in questi casi , cosa fare in particolare ?Ripetere di nuovo l'ecografia?
Grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Può' essere un'idea.
[#5]
dopo
Utente
Doc ,volevo premettere che 10 giorni fà sono stato operato di appendicectomia - ernia ombelicale , non ci sono controindicazioni per un ecografia , eventualmente
grazie