Fistole

sono stata operata ieri alla fistole sacro coccigea e vorrei sapere se posso andare in piscina.
il chirurgo ha praticato un incisione sulla parte interessata e ora tutte le sere devo fare delle medicazioni facendo si che la ferita resti aperta.
cosa mi consigliate? posso andare in piscina?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di per se non è controindicato.Senta comunque il parere del collega che l'ha operata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it