Guarigione e attività sportiva fistola sacro coccige

Salve vi invio il seguente quesito per chiedervi quanto tempo ci vuole affinché la ferita che ho, scaturita da un intervento al sacro coccige, si chiuda e se io essendo ciclista amatore posso fare attività sportiva o mi devo limitare a fare altra attività fisica tipo running o camminata veloce, da considerare che faccio medicazione quotidiana essendo ferita aperta con trattamento con pomata cicatrizzante la iruxol grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Utente.
A distanza, ma, in più occasioni anche da vicino non è possibile, in presenza di una ferita in guarigione per seconda intenzione(ferita aperta),poter dire quanto tempo impegnerà per "chiudersi"

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta