Lividi sul corpo. ho paura della leucemia

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, da qualche giorno ho notato dei lividi sulle cosce e adesso uno anche dietro la schiena. Seguo da un mese e mezzo una dieta seguita da un dietologo quindi sono controllata. Sono preoccupata perché non mi ricordo di aver sbattuto anche se faccio un lavoro manuale e a volte mi capita di sbattere.. Dopo quanto giorni dal trauma esce il livido? Tengo a dire che ho applicato per un mese una crema anticellulite eseguendo massaggi energici sulle cosce, l'ero ormai è da due settimane che ho finito si metterla, ho paura della leucemia perché ho letto che i lividi sono un sintomo ed essendo ipocondriaca ho molta paura, sto sempre a palparmi e a guardarmi allo specchio per vedere se ci sono nuovi lividi.. Ho molta paura.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, stia tranquilla che la prima manifestazione della leucemia non sono i lividi e comunque non come sintomo isolato, i massaggi energici oppure i traumi apparentemente insignificanti invece sono più plausibili come causa dei suoi disturbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie molte per la sua risposta,sono mio ansiosa e ipocondriaca,ad esempio leggendo qua in internet tutti i sintomi della leucemia ho letto che può esserci sangue dal naso e adesso mi tocco sempre il naso per paura che succeda, oppure mi misurò la febbre per vedere se ce l'ho..lo so sono molto paranoica. Grazie comunque per la sua risposta rassicurandomj sui lividi.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Di nulla e si tranquillizzi anche parlando con il suo curante.