Ciste sulla pancia

Buongiorno, scrivo per chiedere un consiglio a riguardo di mia mamma.
E' stata operata un anno fa con un triplo bypass cardiaco e da quel momento hanno continuato a uscirle cisti sulla pancia, al di sopra dell'ombelico, molto dolorose che si gonfiavano e si rompevano facendo uscire molto pus.
Essendo la quarta in un anno stavamo valutando di farla operare ma mia mamma è terrorizzata all'idea di subire un altro intervento e oltretutto ha paura che dovrebbe sospendere alcuni farmaci per questo intervento. Secondo lei cosa ci conviene fare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se gli ascessi sono ricorrenti, il consiglio è di asportare le cisti in anestesia locale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/