Nodulo post iniezione
Salve, più di due mesi fa mi è stata somministrata un`iniezione di voltaren in quanto ho avuto una colica renale. Immediatamente ho percepito un dolore fortissimo nel luogo dell`iniezione. Si è subito formato un nodulo interno che ha provocato un dolore continuo per circa un mese dopodiché si è placato. Pochi giorni fa sono caduta e ho subito avvertito il dolore nella zona dell`iniezione ma non solo. Mi sono resa conto di avere dei fastidi in tutta la gamba e anche all`anca. Ho fatto degli impacchi con arnica e borsa dell`acqua calda ma il nodulo non si riassorbe nè il dolore(ora fitte) non cessa. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per la disponibilità.
Con una buona ecografia potremmo avere informazioni su dimensione e sede della neoformazione.
Saluti
Saluti
Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica
Utente
Salve, ho fatto l`ecografia da lei consigliata ed è risultato un fibroma di 24x12 mm localizzato nella parte alta del gluteo destro. Cosa si può fare in questo caso? Anche perché io provo delle fitte molto dolorose nella zona del gluteo e in tutta la gamba. Grazie in anticipo.
Per il tipo di irradiazione del dolore,bisognerebbe sapere se la formazione ha rapporti con il nervo sciatico.In questo caso se l'ecografista non riesce a dare informazioni,pratichi una RM dopo consulto ortopedico o neurochirurgico.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.5k visite dal 14/04/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.