Ipertrofia dei turbinati inferiori

Buonasera dottore. Mesi fa ho eseguito una risonanza magnetica ed emerso ipertrofia dei turbinati inferiori. Siccome ho sempre fastidio al naso e una strana sensazione alla testa che mi porta anche spossatezza vorrei essere informato meglio dato che la visita dall'otorino l'ho ad ottobre. E ho anche chiesto qui un consulto nell'ambito specifico dall'otorino ma non ho ricevuto risposta. La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Caro utente comprenderà bene che dovrebbe avere pazienza in attesa di una risposta in area ORL.

Non credo che se dovesse trovarsi in attesa in un poliambulatorio di una visita ORL e se il collega fosse occupato Lei accetterebbe di entrare in un ambulatorio di Chirurgia Generale.

E ovviamente non Le spiego le tante ragioni.

Abbia pazienza ...con tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica