Forte dolore frenulo

Buongiorno. Ho subito un intervento al frenulo circa 15 giorni fa, mi hanno messo 12 punti circa.
Ho messo per una settimana iruxsol ( cicatrizzante) ed ho seguito tutti i consigli del medico.
Sono al mare 2 giorni ed ho un forte dolore al frenulo ed anche al glande, basta che lo tocco nella parte esterna fa molto male, non in erezione.
Ancora i punti non sono stati assorbiti e non riesco a togliere la pomata residua.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Può darsi che la salsedine le stia bruciando un po': deve sciacquarsi attentamente con abbondante acqua, meglio se con aggiunta di apposito disinfettante. Ovviamente da qui non posso escludere che si tratti di altro, per cui se il fastidio continua nonostante le attenzioni che le ho scritto sarà il caso di rivolgersi ad un Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio provo da subito come mi ha consigliato.y
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene. Se vuole nei prossimi giorni ci faccia sapere come va...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno, sto mettendo betadine, devo dire che sento meno il dolore. Però stamattina ho trovato la parte che mi fa male.
La parte iniziale del frenulo dove c'è il glande, sembra che si siano formate 1 palline di pelle , è proprio quella parte , se solo la sfioro fa male.
Comunque fra un paio di giorni ci faccio sapere come va.
Ancora grazie
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le ricordo che, nonostante noi da qui cerchiamo di darle qualche buon consiglio, il consulto on-line non può sostituire in alcun modo una visita diretta, per cui le rinnovo l'invito, se il fastidio dovesse continuare, di rivolgersi senz'altro ad un Medico.
Cordiali saluti