Cicatrice problemi

Salve 10 giorni fa sono stato operato. Mi è stato inciso l'inguine e esportato un testicolo affetto da neoplasia. Il problema è che ora unanpiccola parte della cicatrice si è scucita, perde siero. Intorno alla cicatrice la pelle è un po gonfia e dolente è normale? La lavo e disinfetto con rifocin ma continua a perdere siero anche se in modeste quantità e la ferita non si cicatrizza. Cosa posso fare? Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente continui a medicare la ferita come sta facendo, ma ogni settimana faccia un controllo presso l'ambulatorio del reparto, per scongiurare eventuali complicanze.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/