Post operatorio fistole sacro coccigea

Buongiorno. Ieri sono stato operato e oggi sto perdendo un Po si sangue è normale? Inoltre sorprendentemente non sento alcun tipo di dolore ancora , possibile? Sono stato fatto in anestesia locale e ho problemi ad urinare ... vorrei alzarmi x urinare perché ieri sera così ci sono riuscito però poi alzando mi riprendo a sanguinare .. cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se è poco, è possibile.
Certo, perche' dovrebbe sentire dolore?
Verifichi le condizioni della ferita mediante una visita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quale è la posizione da tenere a letto?
Credevo che dopo un intervento fosse normale sentire dolori nn avendo assunto antidolorifici.
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Indifferente.
[#4]
dopo
Utente
Mi hanno consigliato di non stare seduto sulla ferita x non causare traumatismi.. che ne pensa? La ferita è stata lasciata aperta senza sutura.. residence una grossa area perché la fistola molto estesa
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Penso sia ragionevole seguire i consigli ricevuti da chi l'ha operata.