Una fistola sacro coccigea,con tecnica mini-invasiva

Buongiorno,ieri ho subito un intervento per la rimozione di una fistola sacro coccigea,con tecnica mini-invasiva (Epsit), dovrò tornare dal medico,per un controllo tra 2 giorni,ma questa mattina ho notato che la ferita ha sanguinato, il sanguinamento post operatorio è normale,o devo preoccuparmi?Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Entro certi limiti è normale e possibile. Oltre ovviamente è opportuno vada visitata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it