Intervento Artrodesi tibio-tarsica e medio-tarsica in PAA

Salve, sono una donna di 65 anni, peso circa 70 kg per 150 cm; ho avuto la poliomielite a 11 mesi di età che ha colpito la gamba sinistra dall'anca in giù rendendomi claudicante.

In data 21/03/2016 ho subito un intervento per il blocco della caviglia eseguito dopo quasi tre anni da un precedente intervento (Artrodesi sottoastragalica ed allungamento tendine di Achille in esiti PAA sinistra).

E' stata inserita nella caviglia una vite e tre graffette.

Vorrei sapere se c'è qualche modo per favorire la riabilitazione per poter iniziare a camminare senza dovermi appoggiare obbligatoriamente al girello e per avere meno dolore e quanto tempo ci potrebbe volere per tornare ad una deambulazione nella norma.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA o Fisiatria,

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com