Esami rx colonna lombo sacrale

Buona sera,
ho effettuato degli esami RX alla colonna Lombo Sacrale riportando il seguente referto:
Nei limiti per morfologia e rapporti metameri lombari. Lieve ipotrofia del processo trasverso destro L4. Nella proiezione in massima estensione si assiste ad accenno a lieve retrolistesi di L3 su L4. Nella priezione dinamica laterale si apprezza minore inclinazione a destra rispetto alla controlaterale al passaggio dorso-lombare.

La mia domada è questa: devo preoccuparmi? ci sono delle cose gravi?
Grazie
Guerrieri Maria Pompea
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
E' opportuno che risottoponga questa richiesta di consulto nella sezione di Ortopedia o di Neurochirurgia fornendo magari ulteriori dettagli per quanto riguarda la sintomatologia lamentata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'attenzione
saluti