Le scrivo,avverto un dolore

Gentile dottore,in data 07/03/17 ho subito un intervento di erniplastica inguinale dx.
Desideravo chiederle se sia nella normalità che ad oggi che le scrivo,avverto un dolore (al tatto) al testicolo dx e relativo gonfiore ed un bruciore all'interno coscia sempre lato dx altezza testicolo.
Questo,in particolare il dolore al testicolo,mi comporta difficoltà nei rapporti sessuali.
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, può essere una guarigione un po' difficoltosa, ma una valutazione chirurgica nel reparto dove è stato operato è sicuramente utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,innanzi tutto grazie per la celere risposta.
Ho seguito il suo consiglio e sono stato visitato da uno dei medici dell'equipe operatoria.
Questi mi ha risposto che probabilmente il problema è causato dalla retina che presumibilmente toccherebbe qualche nervo.
In ogni caso mi ha prescritto "broser" da assumere per 10 gg trascorsi i quali vuole nuovamente visitarmi.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Mi sembra una giusta analisi,segua pure i consigli dello specialista.
Saluti