Ernia inguinale post operazione sangue sperma

Salve a tutti,

Giorno 02/08/2017 ho avuto un operazione per ernia inguinale dx, con anestesia spinale (che ho digerito male, infatti mi hanno fatto stare un altro giorno in clinica)

Il 04/08 mi hanno fatto uscire

Dopo qualche giorno noto che ho il testicolo destro gonfio (non dolorante)

Dopo 8 giorni dall'intervento il testicolo sembra essere meno gonfio

Oggi 10/08 riesco a camminare bene (anche se i punti un po' tirano) sono uscito con la mia ragazza... insomma per non affiticarmi molto lei procede con una masturbazione... quando è uscito lo sperma sono usciti dei "schizzi" miscelati al sangue...

Ora la mia domanda è:

È normale tutto questo? Quando potrò avere rapporti senza la fuori uscita di sangue

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Per un ritorno ai normali sforzi ed all'attività sessuale normale solitamente occorrono da uno a due mesi soggettivamente in relazione all'ernia ed all'individuo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/