Ernia inguinale Post

Buongiorno Dottori,

Il 26/06/2017 sono stato operato di ernia inguinale diretta destra e sottoposto ad intervento con plastica con plug e mesh.

Il decorso è stato nella norma con dolori forti i primi giorni per poi man mano diminuire sempre di più ,inoltre avevo un leggero gonfiore sul testicolo destro (risolto)

Sono arrivato a tre mesi dall' intervento a nn avere più dolori perfino quando starnutisco e tossisco nn avverto piu nulla.Alla luce di questo o provato a rigiocare a calcetto a llivello agonistico e li subito dopo la partita ho avvertito fastidio nella zona con leggero dolore nel tossire.

Precedentemente mi era già successo, circa a 1 mese e mezzo dall' intervento ho riprovato una partita di calcetto e li la stessa storia è stesso dolore nel tossire per poi passarmi dopo qualche giorno.

La mia domanda è questa è normale tutto ciò?significa che nn sono ancora pronto per tornare a calcetto?ciòe arrivo in un punto in cui sto bene e nn avverto più dolori qualsiasi cosa faccia camminata, corsetta,corsa..(ovviamente con gradualità)ma appena torno a giocare li la zona ne risente.

Grazie anticipatamente x la risposta.
Spero di essere riuscito a spiegarmi un Po la situazione
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.7k 677
Dopo tre mesi non dovrebbe piu' avere dolori, potrebbe essere una pubalgia. Farei un controllo chirurgico e ortopedico. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Più che dolori ho avvertito come un tiraggio sotto la ferita a seconda di come mi muovevo in più se tossivo anche x finta avvertivo una punta di fastidio.

Grazie mille dottore
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia