Stato sottoposto a intervento di ernia inguinale destra metodo lichtenstein

Il 26 -10 2017 sono stato sottoposto a intervento di ernia inguinale destra metodo Lichtenstein.
Il post operatorio buono a distanza di dieci giorni
non sento male solo un leggero fastidio secondo alcuni movimenti.
Mi hanno tolto i punti il 3-11-2017 e mi è stato detto che tutto procede bene. Io pero stamattina toccando la ferita ho sentito un gnocco duro (senza farmi male domanda è normale?
Seconda domanda dal medico che mi ha tolto i punti mi ha detto riposo assoluto per quattro settimane anche di guidare l'auto. Domando è giusto?Ringrazio cordialmente attendo una vostra risposta,
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, certo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio della risposta del Dr Andrea Fava quindi è tutto ok
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il mio congnome e' Favara
Se alla visita di controllo le hanno detto che va tutto bene suppongo lo sia. Prego.