Sospetta ernia inguino scrotale

Buon giorno volevo avere un consulto una sospetta ernia inguino scrotale può fare alzare la ferritina a 891 e avere l’elettroforesi proteica sballata mio papà ha 70 anni ammalato di demenza senile severa ormai non comunica più fa sono lamenti a volte legati alla malattia a volte propio di dolore con lacrime vorrei avere un vostro parere perché sta diventando veramente complicato grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non vedo alcuna relazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua tempestiva risposta le porgo un altra domanda allora questi esami sballati da cosa posso essere dati? L’ernia è venuta fuori da una tac che mi hanno detto di fargli per una sospetta neoplasia al pancreas che è risultata negativa è l’altro sospetto è un mieloma lei cosa mi consiglia
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un quadro complesso che sicuramente va valutato da chi segue il paziente personalmente. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ma posso chiederle lei come medico cosa ne pensa e se ci sono altri esami da fare che mi consiglia? Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono esami aspecifici compatibili con svariate patologie da inquadrare nel contesto clinico.