Post operazione Ernia Inguinale

Salve una domanda ai dottori che ci sono dentro la community, circa 3 giorni fa ho fatto l'operazione in day hospital, mi capita che quando passo dalla posizione seduto alla posizione impiedi percepisCo un bruciore nella ferita forte per tipo 1 minuto, che mi paralizza dopodiché faccio qualche Passo...come mai tutto questo bruciore? Forse è la ferita che si sta risanando?

Attendo vostri consulti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' molto probabile da quanto descrive che si tratti di esiti normali legati all'intervento, ma comprendera' bene che solo con una visita se ne puo' avere conferma.
E' vietatissimo in casi come quello che riporta formulare diagnosi a distanza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :D