Fistola coccigea post operazione

Un anno fa mi hanno operato ed esportato la fistola, l'operazione é stata un successo ma non sono mai riusciti a chiudere la ferita con successo, quindi anche se non provo dolore mi esce comunque sempre del sangue, ogni volta che sono andato dal mio dottore mi dice di lavarla di piu ecc, potrebbe portarmi qualcosa in futuro questo fatto?
Chiedo a voi prima di andare da altri medici
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, le consiglio di farsi visitare da un chirurgo proctologo, l'evenienza di una fistola in questi casi è sempre possibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/