Calcoli alla colecisti, intervento dopo ischemia celebrale

Salve, mio suocero è ricoverato presso l’Ospedale di Vibo Valentia per dei calcoli alla colecisti. Il problema è che il chirurgo non può operarlo poiché il 29 dicembre 2017 ha avuto in ischemia celebrale e pertanto considerano altissimo il rischio di procedere con la loro rimozione in anestesia generale. Mi chiedo se esiste un centro dove quest’intervento si possa effettuare in anestesia locale. Domani verrà dimesso e i dolori persistono. La terapia sarà TORADOL sperando non peggiori la situazione. Potete darci consigli in merito? Non sappiamo proprio come aiutarlo! Siamo disposti anche a recarci presso altre strutture che siano private o pubbliche. Ringrazio anticipatamente chi potrà accogliere la mia richiesta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, l'intervento richiede una anestesia generale ed il rischio operatorio verra' attentamente valutato prima di proporre la migliore soluzione terapeutica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l’attenzione.