Calcoli alla colecisti, intervento dopo ischemia celebrale
Salve, mio suocero è ricoverato presso l’Ospedale di Vibo Valentia per dei calcoli alla colecisti. Il problema è che il chirurgo non può operarlo poiché il 29 dicembre 2017 ha avuto in ischemia celebrale e pertanto considerano altissimo il rischio di procedere con la loro rimozione in anestesia generale. Mi chiedo se esiste un centro dove quest’intervento si possa effettuare in anestesia locale. Domani verrà dimesso e i dolori persistono. La terapia sarà TORADOL sperando non peggiori la situazione. Potete darci consigli in merito? Non sappiamo proprio come aiutarlo! Siamo disposti anche a recarci presso altre strutture che siano private o pubbliche. Ringrazio anticipatamente chi potrà accogliere la mia richiesta!
[#1]
No, l'intervento richiede una anestesia generale ed il rischio operatorio verra' attentamente valutato prima di proporre la migliore soluzione terapeutica. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 721 visite dal 29/01/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ictus
Come riconoscere l'ictus? Ischemico o emorragico: scopri le cause, i fattori di rischio e i sintomi. Cure e guarigione: terapie possibili e complicanze.