Formazione ovalare espansiva a margini definiti al gluteo

buongiorno Dottore, a seguito di un dolore sciatico e sospetta trocanterite ho fatto risonanza al bacino e questo è stato evidenziato:
si segnala quale dato rilevante la presenza di alterazioni di carattere tissutale con morfologia ovalare e a margini definiti, con segnale di disomogenea iso-ipotensità in T1 e disomogenea ipo-iperintensità in T2 e STIR con dimensioni massime nei tre piani obliqui dello spazio di 42 x 28,8 x 22 mm che appare interporsi a destra tra il tendine inserzionale distale del muscolo medio gluteo al trocantere e il ventre muscolare del grande gluteo omolaterale rispetto al quale si pone profondamente. nella formazione appare ben clivata senza caratteri di RM di invasività locoregionale delle strutture anatomiche viciniori. si associa un intesa reazione di tipo apparetemente edematoso diffuso riguardante il muscolo medio gluteo di destra con aspetto ipertrofico delle compagnie muscolari e rarefazioni dlelle fibre muscolaririspetto al muscolo controlaterale) il medico mi ha detto che potrebbe essere stato una puntura fatta male e che si riassorbe, ma mi tira e mi da delle scosse
cosa fare?
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Salve ,se in quella regione lei sa di aver fatto intramuscolo potrebbe essere esiti delle somministrazione im..
Consiglio di fare vedere rnm ad uno specialista chirurgo ...o ortopedico....se non è sintomatica può iniziare terapia antiinfiammatoria e controllo con rnm..
Saluti

Dr. Davide Mascali