Cisti osso sacro - coccige

Buonasera, scrivo in quanto pochi giorni fa ho notato che è comparsa nuovamente una cisti tra l'osso sacro e la piega del gluteo, vorrei capire se è necessario intervenire chirurgicamente per eliminare il problema.
La prima volta che è comparsa non ci ho dato peso in quanto dopo alcuni giorni è scomparsa da sola, ma prima è uscita fuori una buona quantità di pus.
Grazie in anticipo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se è una cisti pilonidale direi di si, va visitato.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it