Ciste al coccige

Buon giorno dott.sono Giovanna Trentanni è da 7 mesi che ho una ciste sul coccige di un 1.5cm i primi mesi mi usciva pus una volta al mese ad oggi con un mese il pus è uscito 4 volte con dei dolori allucinanti il dott mi ha consigliato di fare l'intervento.cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Fare l'intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della rispo9 volevo chiedere quali sono i tempi di guarigione ?vole o anche chiedere è un' ferventi doloroso ho un Po di ansia perché chi la fatto dicono ch"è doloroso
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non lo è. Qualche settimana in media, dipende dalle condizioni locale e dalla tecnica. Prego.
[#4]
dopo
Utente
buona sera dott.anche questa notte la ciste mi ha buttato pus ho la parte del coccige tutta arrosata non le posso spiegare che fastidio .tante persone mi dicono di mettere la pomata all' ittiolo mi potrebbe dare quache consiglio non riesco ne a stare seduta ne supina notti in bianco
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si faccia visitare potrebbe essere da incidere