Depilazione dopo intervento cisti sacro coccigea

Salve sono stato operato con tecnica mini invasiva il mese scorso (cisti sacro coccigea). Intervento sembra essere andato bene. Il medico mi ha raccomandato ti tenere sempre la zona pulita e rasata. Ad oggi i buchi fatti nell'intervento sembrano chiusi.

Secondo il parere dei medici qui presenti, dopo quanto tempo potrei fare qualche seduta laser, per trattare la ricrescita dei peli? Purtroppo mi risulta difficile sentire il parere del medico che mi ha operato.

Grazie
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Salve, se la zona operata non ha segni di infiammazione faccia passare un mese e poi puo trattare con il laser la zona ..
saluti

Dr. Davide Mascali