Punti di sutura

Buongiorno,
Circa 10 giorni fa mi sono tagliata sul pollice con una lattina di tonno, mi sono recata al pronto soccorso dove mi sono stati messi dei punti di sutura (filo nero).
Sono andata a rimuoverli in un centro medico e mi sono stati rimossi da un'infermiera.
Guardando il dito ho però notato che ho ancora delle estremità di filo che fuoriescono dalla pelle, ho provato a tirare ma poi mi sono fermata per paura di sbagliare qualcosa e peggiorare la situazione.
È normale che siano rimasti quei fili dentro? Intorno si sta formando la pelle e quindi sono un po' preoccupata..
Vi ringrazio moltissimo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, si faccia controllare. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it