Punti sutura bambina

Salve,
Una settimana fa mia figlia di quasi 4 anni ha riportato una ferita verticale alla fronte lunga circa 3,5 cm . Al settimo giorno ci siamo recati presso lo stesso chirurgo per rimuovere i punti (6 monofilo ), ha constatato che la ferita stava rispondendo bene ma ha deciso di rimandare la rimozione . La domanda che vi pongo riguarda la tempistica della rimozione, è consigliabile rimuoverli l'11 giorno ? Data la sede ed essendo una femminuccia sono in ansia per l'aspetto che potrebbe avere la cicatrice...
Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla valutazione fatta dal collega che l'ha vista, in linea di massima va bene. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it