Retto

Buongiorno, spero mi potiate rispondere al più presto.
Sono un ragazzo di 14 anni e circa 7 giorni fa quando defecavo avevo sanguinamento dall’ano, colore rosso vivo e sinceramente non vedevo sangue nelle feci.
Io di solito defecavo regolarmente circa 1 volta al giorno o ogni due giorni.
Non defeco da 5 giorni e non ho nemmeno lo stimolo, temo di avere qualcosa , vorrei qualche consiglio.
Grazie a chi mi risponderà .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va sicuramente visitato, potrebbe avere di tutto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it