Intervento fistola coccigea

salve 4 mesi fà sono stata operata per un fistola al coccige.. .
tecnica chiusa
dalla prima settimana ho sempre accusato dolore ma il chirurgo mi diceva che non era niente e che tutto sarebbe passato.. .
Non c è l'ho fatta più e ieri ho fatto un risonanza magnetica.. .
risultato liquido sottocutaneo profondo di 8cm di lunghezza e 2 di larghezza.. .
sono andata in ospedale mandata dal radiologo e mi hanno prescritto per 10 gg il flogeril forte.
Io mi chiedo ma non era meglio un antibiotico??
mi sento confusa
cosa ne pensate della terapia?
in più se non si asciuga devono riaprire e lasciare la fertita aperta
io mi sento morire
mi potete consigliare cosa fare??
grazie mille a chi risponde
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Le consiglio di rivolgersi nuovamente presso il centro in cui è stata operata.

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ci sono stata
mi hanno prescritto flogeril
na secondo me non funzionerà
sarebbe il caso di richiedere un antibiotico??
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Che competenze ha lei in materia per decidere che non funzionerà la cura prescritta?