Fistola sacro coccigea ho un piccolo foro che fatica a chiudersi

Salve, circa un mese fa sono stato operato per fistola sacro-coccigea, dopo aver rimosso i punti ho ancora un piccolo taglio che fino a qualche giorno fa sembrava stesse guarendo ma oggi ho notato che si è creato un foro sulla pelle che si stava rimarginando. Tratto la zona con mercurio cromo da circa 1 settima. Posso comunque praticare sport? E più o meno quali sono i tempi per far si che si rimargini tutto? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si.
Qualche settimana.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it