Fuoriuscita liquido dall ombelico maleodoranti croste gonfiore notevole crampi

Buonasera praticamente da un mesetto ormai ho questa fuoriuscita di liquido maleodorante dall ombelico con croste un gonfiore addominale esagerato crampi e da due giorni ho inappetenza dopo aver consumato il pasto ho vomitato pero e successo solo una volta l altro ieri adesso dopo mangiato ho solo nausea ho fatto vari controlli tutti i tipi di analisi del sangue per vedere se c era un'infezione un eco una RX ho fatto l esame della celiachia ma tutti con esito negativo vi chiedo gentilmente un consiglio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la cosa più importante da fare è sottoporsi ad una visita chirurgica per escludere un'onfalite, che è un'infezione dell'ombelico e quindi decidere con lo stesso il trattamento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/