Cisti osso sacro

Da svariati mesi sento una pallina sottocutanea sull'osso sacro.
Quando è comparsa sentivo dolore stando seduto.
Ora invece non dà fastidio ma ogni tanto dà prurito.
Cercando online ho visto altre persone con questo problema.
Credo e spero sia solo una cisti.

Non ci ho mai dato importanza pensando che sarebba passata da sola.
Solo che ho visto che ad altri è uscito del pus, invece a me no.
Però c'è come un piccolo buco nella pelle poco più sotto.
Non mi sono mai fatto visitare perchè mi vergogno abbastanza, so che è una cosa stupida ma mi vergogno pure di dirlo ai miei genitori.
Chiedo consiglio su cosa fare.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
per come lo descrive, dovrebbe trattarsi di una cisti pilonidale.
Si faccia vedere da un medico, anche perché comunque lei non potrebbe farci nulla in caso di secrezione o altro.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI