Dolore ernia inguinale bilaterale

Sono stato operato 6 mesi fa di ernia inguinale bilaterale da quel momento non sono stato più in grado di fare niente.
Dopo le visite di routine il chirurgo non si fa più trovate.
Ho fatto ecografie risonanza magnetica mi hanno detto ci sono un sacco di cicatrici passerà.
Ho fatto una cura di 40 gg per ridurre il dolore appena finito la cura inizia subito il dolore.
Mi sono fatto vedere da altri 2 chirurghi ma non dicono che ci sono sbagli prendono i soldi e abbia pazienza.
Mi gonfiano i testicoli mi è preso un mal di vita che riesco a fare passare... Qualcuno mi può dare un consiglio... Incomincio ad andate fuori di testa.
Grazie Fabio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' rivolgersi ad uno specialista in terapia del dolore.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie. Macome mai mi gonfiano i testicoli??
Grazie Fabio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei
[#4]
dopo
Utente
Nemmeno io