Post intervento ciste pilonidale

Salve, 3 mesi fa ho fatto l'intervento per una ciste pilonidale sacro coccigea.
Per la guarigione hanno usato la tecnica di ferita aperta quindi chiusura spontanea.
Fino a 1 settimana fa andato tutto bene ferita praticamente chiusa mediata sempre con betadine e cerotto sopra.

1 settimana fa si è riaperta la ferita ed è uscito del pus, la dottoressa mi ha dato augmentin 2 scatole, terminete quelle adesso mi ha dato il Gentalyn beta da mettere dopo aver lavato e applicare sempre un cerotto sopra.
Ora è qualche giorno che vado avanti con Gentalyn ma non vedo miglioramenti, ogni tanto c'è pus ogni tanto no, ma la ferita è sempre uguale non la vedo richiudersi.
Premetto che per lavoro sono seduto 8/9 ore al giorno.

Volevo un parere se è giusto il metodo che sto usando o qualche consiglio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, tutto ciò che ha fatto è giustificabile, ma se vede che il problema persiste, la cosa più utile da fare è farsi rivisitare dai chirurghi del reparto per confermare che tutto comunque stia evolvendo per il meglio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/