Ciste sebacee

Gent.
mi dottori,
Fin da quando ero piccolo ho avuto delle cisti sebacee dietro ad entrambe le orecchie.

In questi giorni una di queste si era infiammata ed era gonfia.
Questa notte mi sono svegliato e dalla ciste fuoriusciva pus e sangue.
Senz'altro l'ho spremuta io durante il sonno.
Stamattina era meno gonfia, ora sto applicando la pomata " gentalyn beta".

Ora vi chiedo se posso avere delle conseguenze spiacevoli dato che ho spremuto la ciste.

Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essersi infiammata o infettata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it