Ho un infezione alle vie urinarie

Buongiorno, ho 20 anni e sono tre giorni che ho bruciore alle vie urinarie e continuo bisogno di svuotare la vescica... il primo giorno e uscito un po’ di sangue... ho un po’ di preocuazione... cosa sarà?
Un infezione oppure altro... vi ringrazio attento risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

quello che ci scrive farebbe proprio pensare ad un problema infiammatorio delle vie urinarie, bene ora sentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-riconoscere-la-cistite-e-i-suoi-sintomi.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie... va bene ginetatum vaginale? me la consigliato la farmacista ma mai usato. Attento risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Il prodotto, da lei indicato, può essere utile ma contiene, come principio attivo, della benzidamina cloridrato, una sostanza antinfiammatoria non steroidea.

Bene comunque chiedere un parere clinico mirato anche al suo urologo o al suo ginecologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.