Si può effettuare l’anestesia spinale per l’intervento di laparoscopia inguinale?

Buongiorno, a breve dovrò sottopormi ad un intervento di laparoscopia inguinale (esplorativa).
Vorrei poter fare l’anestesia spinale, anziché quella totale o locale.

La mia domanda è: si può effettuare questo tipo di intervento in anestesia spinale?

È plausibile fare questa richiesta specifica a prescindere dalle motivazioni che sarebbero comunque valide?

Attendo risposta, grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Iuliani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 38 5
Un intervento chirurgico eseguito per via laparoscopica va sempre eseguito i anestesia generale. Non capisco l’intervento che deve eseguire è un ernioplastica inguinale TAPP?

Dr. Michele Iuliani