Adenoma ghiandole salivari

Salve dottori L adenoma delle ghiandole salivari può venire se una persona si palpa smepre con molta insistenza le ghiandole salivari e la zona sottomanfobolare?
?

Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi di no, ma eviti di palparsi in continuazione. Una volta al mese è più che sufficiente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie dottore. Quindi ovviamente neanche lipomi e cisti possono formarsi .
Grazie ancora !
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Le spiego, perché quindici giorni fa ho fatto un'ecografia e non c'era nulla. Però ormai mi tocco sempre per paura che possa formarsi qualcosa. Già pochi giorni dopo ecografia mi sembrava di sentire qualcosa ma è impossibile..
Allora devo effettuare una palpazione una volta al mese come ha detto lei ..grazie dottore
[#4]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Dottore un ultima cosa è vero che a distanza di due settimane non so possono essere formate queste cose ?
[#6]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
È possibile
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Il possibile è riferito che non si è formato nulla ?
[#8]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2