Rigonfiamento sotto l'orecchio

Buongiorno,

ho 36 anni, uomo, alto 179cm e peso 83kg.
Mercoledì ho casualmente notato al tatto un rigonfiamento qualche mm sotto l'attaccatura della parte inferiore dell'orecchio destro.

Una piccola pallina, non dura, non è dolente, grandezza credo 6-7 mm non di più.

Si nota appena superficialmente, solo tirando la pelle.

Guardando foto su Internet non sembra la zona precisa di un linfonodo, però mi rimetto a voi: cosa può essere?

Vi ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Potrebbe esserlo, ma per dirimere ogni dubbio si sottoponga ad una visita chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

e la ringrazio per la risposta.
Intendevo che NON sembra un linfonodo. Cos'altro può essere altrimenti?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Anche una cisti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/