Tagadà fegato

Al tagadà giostra siccome veini sballottato a destra a sinistra ho sentito dolore zona fegato dotto diaframma li ci sono i legamenti che lo sostengono possibile con tutti quelle ondulazioni sul corpo si sono stirati o rotti?
Come te ne accorgi se si sono rotti visto che sono interni si rigenerano in caso di rottura?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Già abbiamo risposto alla sua domanda di consulto, non continui a ripostarla perché rischierà di non avere più risposta.
Se diventa un’ossessione, si faccia aiutare per il problema dell’ansia che è sicuramente quello più importante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/