Risultato rx torace

Buona sera dottori mia madre ha effettuato rx al torace 2 proiezioni:

Vorrei un parere

Nulla di significativo allo studio dei campi polmonari, non si rilevano slargamenti patologici del mediastinto.
liberi i seni costofrenici.
Moderata salienza del versante anteriore dell’emicupola diaframmatica destra, silhouette cardioaortica normale.

Grazie in anticipo per le vs risposte!
[#1]
Dr. Carlo Somaglino Chirurgo generale, Colonproctologo 85 3 3
nulla di grave, è solo il fegato che spinge un pò in alto sul diaframma, ma non è niente.

Dr. Carlo Somaglino
Specialista in Chirurgia Generale

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille Dott Somaglino!