Stitichezza

ciao mi chiamo mimmo sono della puglia provincia di brindisi ho 20 anni da 8 giorni che non evacuo che devo fare devo prendermi sciroppo x prep qualche consiglio ? sono alto 171 cm e peso 61kg vorrei sapere qualche consiglio
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile signore,
probabilmente non c'e' da fare nessun intervento chirurgico. E' stato piuttosto dal Gastroenterologo come le ha suggerito il nostro Collega? Cosa le ha detto? Ci riferisca pure, e saremo lieti di poterla aiutare ancora.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
per adesso non sono stato ancora dal gastroenterologo
io volevo solo sapere che medicinale dovrei prendere per andare in bagno il clisterino o qualche lassativo ?
ce qualcuno gastoenterologo di voi che mi puo fornire una alimentazione giusta per la stitichezza ?
il mio indirizzo e-mail e virus89a@gmail.com se dovresti mandare qualche documento di dieta ..
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come ben sa non e' possibile effettuare prescrizioni on-line. E, in assenza di una visita diretta, sarebbe poco serio anche darle consigli dietetici.
Qui possiamo fornire supporto e "second opinion", ma sempre dopo che lei ci fornisce gli elementi per farlo. E se non effettua una Visita Gastroenterologica nel suo caso non riusciamo ad aiutarla piu' di cosi'.
Cordiali saluti