Cisti pilonidale

Buonasera,

Sono una ragazza di 26 anni e da qualche giorno ho nuovamente un'infiammazione alla cisti pilonidale.

La prima volta, lo scorso Agosto, il mio medico di base mi prescrisse una cura a base di antibiotici.

Questa volta, stando facendo un'altra terapia, ho di mia iniziativa deciso di non consultare il mio medico e da ieri sto applicando Gentalyn.

Tuttavia, la cisti è ancora molto infiammata e dolorosa, a tratti ho anche del prurito.

Non ho alcuna fuoriscita di pus o altro materiale.

Col Gentalyn posso sperare che l'infiammazione possa passare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possibile. prima o poi pero' andra' operata per risolvere il problema definitivamente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it