Linfonodo gonfio inguine

Buonasera, da ieri sera mi è spuntato un linfonodo sull inguine (dove c’è il tendine per capirci), non è durissimo ed e mobile al tatto.

Io credo che ci sia la possibilità che sia un pelo incarnito...ho applicato del gentalin beta e mi sembra che si sia un po’ sgonfiato.
Domani comunque andrò dal mio medico, se intanto potete rassicurarmi...grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si se si è ridotto di volume è un sospetto giustificato.
Vada pure dal suo curante e vedrà che la tranquillizzerà ulteriormente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/