Anse intestinali ispessite

Salve dottori, spero possiate darmi delle risposte perché sono un po'troppo agitato.

Ho effettuato un'ecografia poiché avevo dolori nella zona pelvica (zona appendicite che ho tutt'ora da 4 settimane e se premo fa male) ed hanno riscontrato: IN FOSSA ILIACA DESTRA SI SEGNALA DISOMOGENEO ED IRREGOLARE ISPESSIMENTO DI ALCUNE ANSE INTESTINALI E DELLA VALVOLA ILEOCIECALE

Vi prego, rispondetemi, cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una infiammazione ileale ma potrebbe essere anche un falso positivo. Consideri una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si me l'hanno prescritta urgentemente...e che ho paura che sia un tumore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sembrerebbe

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Ho sempre avuto problemi intestinali ma,questo nuovo dolore è comparso due anni fa ad aprile,durato pochi giorni ed andava via,ogni tanto rinveniva con febbr e diarrea e andava via..stavolta persiste...quindi potrebbe essere un'infiammazione
[#5]
dopo
Utente
Mi può tranquillizzare
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#7]
dopo
Utente
Io sono tanto ansioso tanto che assumo tranquirit da novembre e ho gia pensato a un tumore metastatico