Connettivina su ferita chirurgica

Buongiorno Dottori.
Quattro giorni fa mi è stata rimossa una cisti sebacea dallo scroto e sono stati applicati dei punti riassorbibili.
Il dottore mi ha consigliato di medicare con betadine 3 volte al giorno.
Il problema è che mi sta seccando molto la pelle.
Mi chiedevo se è possibile sostituirlo con dell'altro, tipo connettivina crema?
Grazie, buona giornata.

P.
S.: scrivo qui perchè il dottore che mi ha operato è in ferie.
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentile utente,
potrebbe utilizzare la connettivina garze, sicuramente meglio della crema nel suo caso specifico.

Cordialmente

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#2]
dopo
Utente
Ottimo dottore grazie.
[#3]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Si figuri,
buona giornata

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, scusi se la disturbo di nuovo.
Sono riuscito a sentirmi col chirurgo e mi ha detto di sostituire il betadine con l'amuchina med. E effettivamente la situazione "secchezza" si è risolta ma ora avrei un'altra preoccupazione: è passata una settimana esatta dall'intervento e da un paio di giorni si è accentuata la fuoriuscita di un liquido giallo dalla ferita. A me non sembra ci siano segni di infezione perchè comunque non mi fa male (solo un leggero fastidio). Potrebbe quindi trattarsi del normale processo di guarigione che a causa della secchezza cutanea è stato rallentato? Grazie.