Calcoli colecisti

Salve, ho dei micro calcoli alla colecisti, ultimamente con dolori lancinanti sono andato in pronto soccorso e hanno detto dopo ecografia e analisi del sangue perfette che era una colica biliare.
Ultimamente mi viene una o due volte a settimana sto assumendo derusil.
La mia domanda è, può una colica biliare far uscire una massa che al tatto fa malissimo e rimane per il tempo della colica?
Poi si riassorbe e sto bene ho fatt2 ecografie da due radiologi differenti e tutti e due mi dicono microcalcoli e nient’altro.
Cosa può essere una massa che si gonfia al dolore e poi sparisce?
Proprio sotto le costole
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo ma non appare tipicamente associato alla colica biliare per cui e' indicata la colecistectomia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto dottore. Ma un rigonfiamento cosa può essere? Le ecografie avrebbero trovato se ci fosse stato qualcosa di brutto?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un'ernia ? Intestino disteso? non saprei

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Sono stato in pronto soccorso due volte, e loro dicono sempre sia una colica biliare da operare e sono in lista per lintervento. Ma mi sembra strano questo dolore alla spalla e questa massa da un paio di cm che sparisce quando passa il dolore