Cisti epidermoide

Buon giorno, ùmio figlio Gabriele di 13 anni ha una cisti epidermoide da parecchio tempo sulla tempia sx.

Abbiamo già fatto ecografia e cura con pomata Differil.
Vogliamo toglierla in quanto si sta ingrossando.
******************************************************************

Grazie mille Monica
**************************************************************************************************************************
[#1]
Dr. Maria Danila Fusi Chirurgo generale 13
Deve rivolgersi ad un reparto ospedaliero che abbia Pediatria e Chirurgia Plastica e che possa procedere con l'intervento.
Un cordiale saluto.
Danila Fusi

Dr. Maria Danila Fusi