Grave infezione nel foro oro-nasale

A seguito di estrazione di un dente del giudizio incluso, ho avuto la complicazione di un foro oro-nasale.
Il chirurgo mi ha suturato un lembo di gengiva e curato con antibiotici (augmentin, poi cefixoral), ma continua a persistere una dolorosissima infezione con pus, il buco si è ridotto ma non chiuso, e gli antiinfiammatori non riescono più ad allontanare il dolore, che si riverbera al trigemino.
Dopo le mie lamentele mi ha dato un antibiotico intramuscolo (rocefin), ma non cambia nulla.
Sono al 16° giorno di infezione e sono stravolto dal dolore, anche da sinusite e febbre.
Non riesco a guidare, passo i giorni a letto e ho disdetto le ferie.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
dato il sospetto di sinusite acuta, Le suggerisco di rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale, che potrà inviarLa allo specialista più indicato.
In alternativa, data la Sua sintomatologia così rilevante, può rivolgersi al Pronto Soccorso della struttura ospedaliera a Lei più vicina.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti