Mascella storta

salve sono un ragazzo di 23 anni, ho un mento pronunciato ma la cosa più grave e il mento e la mascella che tendono verso sinistra con un'aspetto generale del viso storto. non mi porta nessun problema di salute ma solo estetico.
vi ringrazio in anticipo!!!
[#1]
Chirurgo plastico attivo dal 2009 al 2012
Chirurgo plastico
Gentile utente se non ci sono problemi di mal occlusione ,la riduzione del mento (genioplastica) e il suo riposizionamento in asse è un intervento estetico da affrontare sotto anestesia generale ,con accesso alle strutture ossee da fornice gengivale ed un decorso post operatorio di circa 15 giorni.

RingraziandoLa di averci consultato

Dr. Valerio Perrone